Petra= vulcano di idee!!!!

Il titolo è mooooolto significativo!!!!

La nostra Petra è davvero un vulcano di idee!!!! Sforna un kit meraviglioso dopo l’altro e, a volte, faccio davvero fatica a starle dietro :D!!!

Volete vedere???

Il primo, in tema con il periodo, è “Aria di primavera” e lo potete acquistare qua!

e questa è la mia pagina realizzata per la sfida template di Scrappamondo. E’ la copertina del nostro viaggio in camper su per i monti abruzzesi!!!!

Il secondo bellissimo kit è “Purezza”, che trovate qua

Anche in questo caso, la mia pagina è la copertina di un viaggio: l’ultimo fatto, il week end nel Lazio di cui vi ho parlato anche nel 52 week project!!!

Infine, l’ultimo kit è una vera anteprima, visto che per problemi tecnici, Petra non è ancora riuscita ad inserirlo nel suo shop su Scrapbooking digitale.

Si chiama “Passatempo” e vi mostro solo l’anteprima……

La mia pagina??? Arriverà domenica! Infatti, ho preparato una quick page per la prima gara di Lorenzo, ispirandomi alla sfida ingredienti, sempre su Scrappamondo! In quel caso, però, ho messo una foto della prima gara di Aurora, visto che la sfida scadeva ieri!

Ad ogni modo, siccome la foto del 52 week project di domenica sarà dedicata alla prima gara del mio pesciolino, arriverà anche la paginetta!! Siete costrette e seguirmi, se volete vederla :P!!!!

Una Risposta

Lascia un commento