anno nuovo…..art journal nuovo!!!!

il 2009 l’ho trascorso aspettando le domande di Emily per scrappare il suo art journal…. e settimana dopo settimana, sono arrivata alla domanda 52…..insomma, ce l’ho fatta!!!! l’ho finito!!!!! inoltre, questo aj era seguito dalle civette sul loro blog, e per chi lo finiva entro il 31 dicembre, Chiara- Tobina ha messo in palio un premietto!!!!

eccolo!!!! stamattina, è stata l’unica nota positiva!!!!!

e, finalmente rincuorata, dopo alcuni giorni davvero brutti, ho trovato un po’ la voglia di scrappare  e ho iniziato a dedicarmi al nuovo art journal!

questa volta, le artefici di questa nuova mania, sono loro, le civette!!!! e il tema è “Parole”…..ogni settimana Chiara ci propone una nuova parola, alcune suggerite da noi stesse!

lo scorso aj l’ho fatto digitale, mentre questo ho deciso di farlo cartaceo. ho comprato un album Stamperia, formato A5, con 25 pagine, che fronte-retro sono 50…..se comprendiamo anche le pagine interne delle copertine, ta-daa ecco 52 pagine che aspettano solo le parole di Chiara e co 😉

ho deciso di tenere fissi alcuni punti:

1. sfondo acrilico

2. aforisma con inclusa la parola proposta

3. parola proposta nella frase evidenziata con la dymo

4. prima foto della schermata di google immagini, ottenuta digitando la parola proposta!

e così, ecco le mie prime 2 pagine:

1. VIAGGIO:


2. PROFONDITA’:

non mi convincono molto!!! ho trovato molta difficoltà a riprendere in mano pennelli e acrilici…..spero che con il passare delle settimane, possa migliorare!!!!

10 Risposte

  1. Per fortuna che sei tornata al cartaceo, e per fortuna che ti sei messi quelle “regolette”…sono bellissime!
    Un abbraccio virtuale
    Antonella

  2. Mi piace l’idea dei punti fissi per lo svoglimento dell’aj..anche io me li ero imposti, ma alla seconda domanda ne ho già stravolto uno!! Posso copiarti (per qualche aprola magari) l’idea di utilizzare le immagini di google??
    baci
    *SaRa*

  3. Luisa, ma sai che sei un vero genio??? Con questi piccoli “trucchi” sono sicura che verrà fuori un AJ davvero stupendo! e l’inizio lo conferma!!!
    e poi… felice che sia arrivato e, spero, piaciuto 🙂

  4. Wow … ma che bello Luisa! Ma sopratutto che ideuccia quelle regole!!! Bravaaaa

  5. Belleeee!!!!
    Che bella l’idea della prima immagine Google!!! Non vedo l’ora di vedere le prossime!!!

  6. grazie a tutte!!!!!

    Chiara, ovvio che mi sia piaciuto!!!! è stata la molla per tornare a scrappare!!! mi ha dato un’energia pazzesca!!!!

    Sara, mica ho l’esclusiva sulle immagini di google ;)!!! copia copia……

  7. bellissime interpretazioni!

  8. era tua quella meraviglia….. wowwww!!!!
    complimenti per le pagine a me piacciono!

  9. ma che belle che sono, davvero bellissime..e le idee per realizzarle, una figata! ;D

  10. Che belle le tue interpretazioni…mi piacciono molto le regole che ti sei data …posso seguirle per il prossimo aj? 🙂

Lascia un commento