Halloween e Campioni…..per scrapbookiando!

In questi giorni un po’ così, scrappare mi aiuta a staccare la spina….

E così, sempre per le sfide di Scrapbookiando, ho realizzato ben 2 lo, ieri!

Il primo, di Halloween, per la sfida del mese: il tema era “casette” e dovevamo inserire nella nostra pagina una casa, di qualsiasi tipo. Ecco la mia interpretazione con le foto di Halloween. Di solito, non festeggiamo questa “ricorrenza” visto che è qualcosa di tipicamente americano, ma quest’anno io e la mia amica ci siam volute divertire a realizzare i vestiti per i bimbi e a truccarli 😉

La casetta, l’albero e lo steccato li ho fatto io, con matita bianca e cartoncino nero stile Art Attack!!!

La seconda sfida è quella “riciclo” proposta da Anna. Il vincolo era usare 3 elementi riciclati nella nostra pagina.

Gli elementi sono:

– il cartoncino base era una vecchia scatola cilindrica (che infatti, non si è schiacchiata bene ;)!!)

– le 2 tag sono di un vecchio paio di jeans (quella di jeans, appunto) e di un pantalone H&M (quella marrone)

– i cerchietti di metallo sono quei cosini che si usano con i bulloni, che non mi ricordo come si chiamano!

Poi avevo delle brads a forma di viti, per rimanere in tema!!! Il titolo è una rivisitazione della canzoncina che cantano i tifosi di calcio (di qualsiasi squadra!) alla vittoria del campionato, almeno qua da noi ;)!!!!

Le foto fanno un po’ schifo, ma qui piove, il cielo è scuro e la luce scarseggia!!!!

Bene, per ora è tutto, alla prossima!!!

Una Risposta

  1. Bellissimi entrambi i LO, quello di Halloween e’ troppo forte!!Complimenti per il disegno, albero e casa son fantastici!
    Ciao Gio’

Lascia un commento