Mini album “gare di Lorenzo”

Non ho ancora attrezzato il mio angolino scrap in salotto! In questi ultimi 3 anni, la robina scrap è rimasta chiusa in un armadio e, ogni volta, dover cacciare tutto, portarlo a più riprese in sala e poi rimettere tutto in ordine, mi scoraggiava! Morale? Non facevo nulla, perchè perdevo tanto tempo inutilmente!

Ma da ora in poi avrò il mio angolino scrap in salotto!

Ad ogni modo, lo scorso anno sono riuscita a decorare un minialbum realizzato durante un meeting Abruzzo-Molise di non so più quanti anni fa!

1copertina2dorso3stile libero4rana5delfino6retro

In quello stesso meeting realizzammo anche un altro minialbum che ho decorato lo scorso anno, ma lo pubblicherò più in là!

Alla prossima, Luisa.

Lascia un commento

