I lavori del dt: dicembre

Il mese di dicembre è stato piuttosto produttivo, anche perchè ovviamente c’era il Natale di mezzo!!!!

Infatti per l’avvento del blog Asi, ho preparato:

– dei biscottini, con relative ricette

2

5

– un album con il mio avvento fotografico:

IMG_3082

avvento fotografico 2012 rid

Poi avevo il post Sponsor e ho avuto l’onore di scrappare per Patty! Con il suo meraviglioso materiale ho realizzato:

  • una cornice:

cornice noi 4

  • un lo dedicato alla mia piccola donna:

Image

  • un minialbum, dedicato al mio bimbo e al suo sport, il nuoto!

piscina1

Poi, per le rubriche delle mie colleghe:

-Per il riciclo di Francesca, dovevamo utilizzare contenitori in latta. Io ho usato una vecchia lattina di thè e dei sassi per fare un presepe!

Image

– Per il post di Chiara sulla festa del Ringraziamento, una paginetta per ringraziare per la mia meravigliosa famiglia!

I am thankful for you18

-Per la rubrica di Micaela sulle card

card natale  40

-Per concludere….. la mia card di auguri!!!!

card Natale 30

Spero vi siano piaciuti!!!!

Alla prossima

Lascia un commento

