Good Morning!

Con immenso piacere, sono qua ad annunciare il mio ingresso nel team creativo di una fantastica designer italiana…….

[ I’m so proud to announce that I’m in the ct of a fab Italian designer]

Viola Moni!!!!!

Il primo kit è “Good morning” tutto dedicato alla colazione e all’inizio di una nuova giornata!!! Un momento che io personalmente adoro!!!! [first kit is “Good morning”, dedicated to the breakfast!]

VM_preview_kit-02

Lo potete trovare qua [you can find it here]:  http://store.gingerscraps.net/Good-Morning.html

La mia pagina…..dedicata ad una colazione di qualche anno fa, quando i miei bimbi erano ancora dei cucciolotti!!!! [my page with an old pic during my children breakfast!]

morning rituals 18

Non perdetelo!!!! [Don’ t miss it]

Alla prossima Luisa

Lascia un commento

