I miei lavori per il dt: novembre!

Ecco i miei lavori per le rubriche delle mie “colleghe” del dt!!!

1) Per Francesca: ricicliamo le foglie!!! La mia è una foglia di quelle che di trovano nei grappoli di uva, al supermercato!! Ho dovuto ripitturarla tutta di nero per togliere le scritte pubblicitarie!
boo!

2) Per Lucia: dovevamo scegliere 3 sfondi a piacere e io ho scelto di passare un po’ di bianco di una vecchia carta, poi di mettere lo scotch carta e di evidenziare alcuni dettagli!

amici

3) Per Lillith: la palette scelta era perfetta per questa foto della mia cucciola!
stella

4) Per Grazia: l’ispirazione era legno-sughero!!! Io ho usato delle vecchie cornicette di legno!!!

mare e monopattino

5) Per Federica: una paginetta semplice in cui c’è una foto scattata nella mia Golden Hour!!!

golden hour

Alla prossima!!!

Lascia un commento

