Sono di nuovo nel Dt ASI!!!!!

Con mia immensa gioia sono qua a postare il primo progetto che ho preparato per il dt dell’ASI!!!

Per il post di Francesca, dovevamo realizzare un minialbum riciclando un vecchio libro o un quaderno!!!

Io non avevo nulla di tutto ciò, e così mi sono ricordata di un vecchio libretto per gli acquisti di carburante che non uso più!

Così, ho “scavato” l’interno, lasciando un piccolo bordo tutto intorno, quasi a creare una nicchia, un nascondiglio per il mio mini!

Poi ho bloccato tutte le pagine con lo scotch carta e ho rinforzato con il gesso acrilico! Infine, ho attaccato 2 rettangoli di cartone sulle copertine per rinforzarle un pochino!

Ho dipinto il bordo di fucsia per farlo risaltare un pochino, mentre ho lasciato inalterata la copertina interna del blocco acquisti! Poi ho fatto passare tra i buchi dei foglietti (che ho voluto tenere) un pezzo di spago con infilate delle perline di Aurora

Infine ho realizzato un piccolo mini sul saggio di ritmica di Aurora: quest’anno, ha usato 4 dei 5 attrezzi della ritmica!!! Così ne ho approfittato per fare anche una piccola descrizione degli attrezzi, tipo “manuale della ritmica” ;)!

Il primo attrezzo su cui ha lavorato è stata la PALLA, da portare in gara a marzo!!!

Il secondo attrezzo è stata la FUNE. In realtà era il nastro, ma poi, visto che era piuttosto difficile, hanno “ripiegato” sulla fune per la gara di Civitavecchia!

Il NASTRO è stato poi “recuperato” per il saggio…in fondo, il balletto era pronto!!!!

E infine, per il gran finale, hanno abbozzato anche un paio di movimenti con le CLAVETTE!

L’unico attrezzo che non ha portato in esibizione, ma con cui si solo è allenata è stato il CERCHIO…perciò non abbiamo foto!!!

Ma indovinate un pochino che attrezzo sta preparando per la prossima gara…….;)

Alla prossima

Luisa

Una Risposta

  1. Finalmente mi gusto il tuo mini🙂
    Lo avevo visto nel blog ASI ma le foto erano davvero piccole, qui ho studiato i dettagli.
    Anche mia figlia fa ritmica da diversi anni, quindi uno spunto è sempre ben accetto.
    Complimenti per il tuo album, è proprio bello!

Lascia un commento

