52 week project: #36-38

Uffa!!! Non riesco più a postare le foto con regolarità!! Il fatto è che con loro ancora a pascolare in casa e mille altre cose da sistemare prima di riprendere la scuola, ho pochissimo tempo di fare le cose!!!

#36: l’arrivo del mal tempo!

Se vi ricordate, avevo scritto già che in montagna ci ha sorpreso il cattivo tempo  e siamo dovuti “scappare” in fretta e furia! Ebbene, il fresco e la pioggia ci hanno fatto compagnia per qualche altro giorno, facendoci, finalmente, respirare!!!

E la pagina per il mio album:

# 37: baby- scrap shower party!!!

Il 9 settembre siamo stati a casa di Lisse per un meeting scrap tutto dedicata alla baby scrapper in arrivo!!! E ci siamo divertite da matte, come sempre!!! Abbiamo anche scrappato, so che sembra un’eresia, ma non abbiamo solo chiacchierato ;)!!!

No, va bene, ci avete scoperto!!! Abbiamo chiacchierato così tanto che ci siamo dimenticate di farci la foto!!!!

e la mia paginetta…..

#38: il compleanno di Lorenzo!!!

Ieri finalmente abbiamo festeggiato il compleanno di Lorenzo! Lui ha compiuto 7 anni il 12 agosto, ma quel giorno eravamo al mare e per di più, in compagnia di un bel virus intestinale!!!!😦

Ieri è andata bene, anche se mi sono stancata da morire!!!

Ecco la foto della nostra bella famigliola!!

La torta è dedicata al mio campioncino di nuoto!!! C’era anche la sua allenatrice!!!

Per ora siamo in pari, poi vedremo…..😀

Lascia un commento

