recupero 52 week project: #32-35

Siamo stati in vacanza,  le foto le ho fatte, ma non ho avuto la possibilità di postarle😉

#32: trasferimento al camping.

Ecco il mio “bimbo” che gioca con lo scivolone del camping!!!!

e la pagina del mio album

#33: 12 agosto—> compleanno di Lorenzo! Peccato che abbia passato il suo 7° compleanno con il virus intestinale!!!

#34: il virus colpisce ancora!!!

Dopo una settimana in cui ci siamo ammalati io e Marco, alla fine cede anche Aurora, quando proprio non ce l’aspettavamo più!!! Lei per fortuna, l’ha presa in forma leggera!!!

# 35: week end in montagna!

Con i nostri amici di sempre, organizziamo un week end in montagna: loro in tenda, noi in camper! La sera passa in maniera meravigliosa!  E’ bello fresco e ci vuole proprio dopo il grandissimo caldo dei giorni precedenti!

E così i miei cuccioli si rifugiano in una mia felpa XXXXL😉 è molto grande anche per me, figuriamoci per loro😀

Peccato che il week end è proseguito malissimo: io sono stata male sabato notte, ancora il virus!!! E poi anche il marito e una figlia dell’altra coppia….per non parlare del diluvio universale che si è scatenato!!! Va beh, sarebbe per la prossima volta!!!!

Finalmente ho recuperato!!!!

Ci vediamo la prossima settimana!!!

Lascia un commento

