Scrapper della notte: sfide di giugno!

Anche per questo mese ce l’ho fatta!!! Temo sia l’ultimo visto che a luglio si comincia a gironzolare per l’Italia!!!😉

Sfida Kraft: ovviamente il vincolo è usare della carta color kraft!

Io ho usato una vecchia carta sagomata, per immortalare un’importante vittoria del mio campioncino.

Siccome la carta era quadrata, ovviamente, e dovevo scegliere tra tenere il disegno o la sagoma. Così ho tenuto la sagoma, ho ritagliato i disegni e li ho utilizzati per decorare la pagina! E qualche elemento l’ho ritagliato per completare la decorazione (freccetta e tondino di carta!).

Sfida chipboard: il requisito è l’uso delle chipboard!

Sinceramente, per me non è un problema, visto che ne metto sempre, fossero solo le lettere del titolo!

Questa pagina è dedicata ad Aurora e al suo saggio! Quest’anno, è stata impegnata con ben 4 attrezzi su 5, un impegno non indifferente!!!

La foto è un collage dei 4 attrezzi e le chipboard, oltre a quelle del titolo, sono cuori e fiori che richiamano il disegno della carta! Poi h impreziosito tutto con degli strass fucsia!

Sfida elementi naturali: il vincolo era usare degli abbellimenti realizzati con elementi naturali, come sughero, legno, pasta, ecc…

Ho voluto scrappare la foto del compleanno di Marco, con il suo migliore amico, Franco e compagno di gioco su Combat Arms (la torta è dedicata a questo gioco!!! E anche i nomi in codice!!!)

Gli elementi naturali che usato sono bastoncini dei gelati, in legno, lavati e sporcati con l’inchiostro. Poi su uno ho timbrato i loro nickname, sull’altro ho attaccato dei tondini per bulloni!

Non avevo carte adatte, così ho trovato dei ritagli di cartoncino  e li ho timbrati per sporcarli, altrimenti era troppo piatto!!!

Per una volta, ho abbandonato il fondo bianco per iniziare a usare qualche carta colorata della mia collezione ;)….è ora di rinnovare la collezione!!!!

Lascia un commento

