Scrapper della notte: sfide di maggio

Anche questo mese, in extremis, riesco a partecipare alle sfide delle Scrapper della notte!!!

Sfida “usare le clip”: ovviamente, il vincolo è usare le clip😉

E io ho scrappato una foto bellissima scattata a Forlì in occasione del meeting internazionale a cui ha partecipato Lorenzo!

Per questa pagina ho usato lo sketch proposto dalle ragazze di Sketch-a-licious, un po’ rivisto ;)!!!!

Sfida “abbellimento hand made”

Il vincolo è inserire nel lo un abbellimento realizzato da noi! Io ho ritagliato dalla crepla delle onde per accordarle al tema “piscina” della foto!!!

Lo sfondo l’ho realizzato con degli schizzi di colore, ovviamente che ricordassero gli schizzi d’acqua!!!

La foto è forse l’unica in cui siamo riusciti a ritrarre Lorenzo mentre nuota a stile libero, il suo stile preferito!!!

Sfida “libro o giornale”

Nel lo deve essere presente libro o giornale!

Qua mi sono divertita a crearmi lo sfondo da sola, ispirandomi ad una pagina di art journal che ho visto su internet!!!

Quindi, tanto acrilico di 3 colori e poi abbellimenti solo con carta di libro, colorata con i pastelli e qualche elemento metallico!

La foto è stata scattata ad una gara di Aurora con il nostro nuovo obiettivo super :D!!!

ok e anche per questo mese è fatta!!!!

Alla prossima!!!!

2 Risposte

  1. ed anche per questo mese… bravissima!
    e grazie per la tua partecipazione alle 3 sfide!

  2. Bravissima, il primo Lo mi piace da matti, soprattutto le scritte! Ciao

Lascia un commento

