52 week project: #20

Questa settimana è stata tutta per me!!!

Il 7 maggio, lunedì, è stato il mio compleanno: 33 anni!!! Oggi, ovviamente, è la festa della mamma…..così ecco che la foto della settimana riguarda ME!!! (almeno una volta ogni tanto!!! ;)!!!)

Questa foto è stata scattata lunedì sera!!!!

La paginetta per il mio album l’ho realizzata con il kit di Monica della sfida kit di Scrappamondo!

E ho aggiunto anche la foto scattata oggi per la festa della mamma!!!

Buona domenica e alla prossima!!!!

Lascia un commento

