Scapper della notte: sfide di aprile!

Questo mese ho davvero rischiato di non farcela….troppi impegni a fine mese di aprile per poter scrappare!!!!

Però ce l’ho fatta!!! Ed ecco le 3 sfide del blog delle Scrapper della notte!!!

Per realizzarle mi sono ispirata a 3 sketch trovati su Page maps.

1^ sfida: uso dell’acetato

Non avevo granchè in acetato, ma poi mi sono ricordata che qualche anno fa (sempre all’ultima moda sono ;)!!!) comprai degli abbellimenti proprio in acetato. Ho riesumato una freccetta e l’ho pasticciata con lo staz-on per farla risaltare!

La foto è una delle tante bellissime scattate a Mirabilandia la scorsa estate!!!

2^ sfida: sfida ingredienti

Venivano richiesti alcuni elementi obbligatori:  3 foto, almeno 1 timbro che non fosse il titolo e delle cuciture finte o vere!!!

Ho scelto delle foto bellissime scattate a Pasqua, che mostrano chiaramente che il bimbo più piccolo, quel giorno, non era Lorenzo ;)!!!

3^ sfida: cucito

All’interno del lo, bisognava inserire elementi tipici del cucito! Io ovviamente ho abbondato con bottoni, nastri e merletti, elementi che adoro!!!!!

Lo sketch è stato ruotato perchè mi piaceva di più in verticale!!!

 E anche per questo mese ce l’ho fatta!!!! Finchè dura, ne approfitto!!!!

Alla prossima!!!

Una Risposta

  1. e facciamola durare!!!!
    tutti LO molto belli!
    grazie per aver partecipato alle 3 sfide🙂

Lascia un commento

