Scrapper della notte: le sfide di marzo!

Eccoci qua: ho trovato il blog che fa per me……3 sfide mensili, un’unica scadenza (sennò chi se la ricorda!!!) e via!!!!!!!!!!!!

1^ sfida: qualcosa di giallo. In pratica, andava inserito qualche elemento giallo nella propria pagina che ricordasse la mimosa (essendo stata lanciata la sfida l’8 marzo!). Inizialmente, volevo scrappare una foto di Aurora, ma poi il 9  marzo ho scattato questa foto a Lorenzo, sulla neve, con la sua pettorina giallo-verdognola!!! E da qui, la mia pagina…..

2^ sfida: lo sketch! Dovevamo seguire uno sketch proposto! Siccome ormai scrappo in A4, ho dovuto tagliare un pezzettino😉

E la mia pagina con la mia principessa, il 4 marzo, giorno della gara di ritmica!

10.90 è il punteggio preso all’esercizio con la palla, un punteggio piuttosto alto, per la categoria…..brave le mie bimbe!!!

3^ sfida: usare il sughero! Premetto che avevo davvero tanti pezzetti di sughero, un tempo…..ora che mi serve, non lo trovo più, così ho ovviato “affettando” un tappo di bottiglia!!! E ho scrappato una foto fatta a Fiuggi che mi piace troppissimo!!!!

Si è capito, si, che ora scrappo su fondo bianco??? Ho scoperto che mi piace troppo!!!!!!

Per ora è tutto, ci vediamo alla fine di aprile ;)!!!!

Una Risposta

  1. bellissimo lo sfondo bianco…. anch’io ne faccio scorta ogni volta😛
    grazie per aver partecipato alle nostre 3 sfide!

Lascia un commento

