Le sfide della scrapper della notte: febbraio!

E’ un pochino che non facevo più paginette cartacee, ma il problema è che non avevo più lo spazio per conservarle, o meglio, non avevo più page protectors 30×30…

Così ho deciso che il 2012 sarà un anno di cambiamenti: passo al rettangolo!!!

Ebbene si! Scrapperò in A4 per quanto riguarda il cartaceo, così posso conservarli nei normali raccoglitori, e 20×30 per il digitale, così da poterli stampare senza problemi😉

Per inaugurare questa mia nuova vita da scrapper, ho deciso di partecipare alle sfide del blog delle scrapper della notte!

1) Sfida Nastri: bisognava usare i nastri in maniera creativa. E io ho deciso di usarli al posto delle carte!

 

2) sfida scraplift: le ragazze hanno pubblicato una bellissima pagina e il video per realizzarla! Io ho visto tutto, ma poi ho fatto di testa mia😛, tenendo qualche punto fondamentale, come le gocce di colore, la bustina con dentro il journaling, il titolo, lo sfondo bianco, le linee di sfondo (che lei ha cucito, mentre io ho semplicemente piegato il foglio!)….spero vada bene!!!!

 

3) sfida ritagli: lo scopo era realizzare una pagina usando i ritagli di altre carte. Io ho deciso di creare uno sfondo con tutti i vari pezzettini!!!

E’ un po’ difficile abituarsi a questo nuovo formato, ma con il tempo ci farò l’abitudine ;)!!!!

Alla prossima!!!!

3 Risposte

  1. Ma che belle pagine!!! Quella con i nastri è la mia preferita!! Grazie per aver partecipato alle nostre sfide!
    Manu

  2. che bello vedere di nuovo le tue pagine.. grazie per aver partecipato…

  3. grazie per le vostre sfide!!!!

Lascia un commento

