52 week project: #8

Altra domenica, altra foto!

Si, è stata la settimana di San Valentino, ma io e Marco eravamo entrambi influenzati e abbiamo passato la serata sul divano in compagnia dei fazzoletti di carta e Vicks Sinex!!!!

Così ho preferito dedicare la foto della settimana a ciò che è successo il giorno dopo: la consegna delle pagelle dei bimbi!

Sono state pagelle davvero memorabili!!! Ero letteralmente sotto shock, mentre le consultavo!

Quello che vedete nella foto è un quaderno, un semplicissimo quaderno a quadretti, che sto usando per raccontare il nostro 2012 in maniera sintetica, con qualche foto, memorabilia, disegni, o semplici racconti! L’idea me l’ha data Tiz durante l’ultimo meeting!!

E questa è la pagina che ho realizzato, con il kit che Tizianna ha realizzato per la sfida kit su Scrappamondo!

Avrete notato le nuove dimensioni che ho dato al mio lavoro…Ebbene nei giorni scorsi ho iniziato a guardarmi in giro per poter stampare le pagine che sto realizzando e ho scoperto che photocity ha eliminato il formato 20×20! Così, ora sono “costretta” a scrappare in formato A4😉 però devo dire che non mi dispiace!!!! Qualche pagina continuerò a scrapparla nel solito formato…..vorrà dire che la stamperò in qualche altro modo :D!!!

Bene, ci salutiamo e alla prossima!

Lascia un commento

