Ho finito l’album saggi!!!!

Non so se vi ricordate, ma un paio di anni fa ho deciso di imbarcarmi in una bella avventura: raccontare recite, saggi e altro dei miei figli per farne un bell’album!

In pratica, avevo comprato un raccoglitore ad anelli  con 20 buste in cui raccogliere 40 pagine e non sapevo cosa mettere in questo grande “minialbum”….e da qui l’idea!!!

Ok, ora vi mostro le ultimissime pagine, poi dovrò pensare alla copertina che vorrei fare “cartacea”…..vedremo……

pagina 35: la presentazione della squadra agonistica di nuoto di cui Lorenzo fa parte!

kit usato: WW starter

pagine 36 e 37: le cartoline di Natale, una manifestazione della scuola dei bimbi!

kit usato: ptitesouris_cestlanuitdenoel

pagine 38 e 39: la recita di Natale del catechismo!

kit usato: GBGDesigns-WarmVanillaSugar-ep

e l’ultima pagina: il karate, una meteora nella vita di Lorenzo!

kit usato: ashaw-bemine-mini

E ora devo solo stamparli!!! In formato 23×30 per poi ritagliarli in formato A4….non vedo l’ora!!!!

Bene, alla prossima avventura ;)!!!!

2 Risposte

  1. Luisa, son soddisfazioni eh!?😀 io ho appena iniziato l’album per la mia piccolina… e piano piano spero di poter scrappare tantissimi momenti da ricordare e da raccontare!😀 Un sorriso, Giulia

  2. dai, chissà che soddisfazione averlo finito!!! son curiosa di vedere la copertina che farai! Buon lavoro…

Lascia un commento

