Scrap dreams: 3^ sfida!

Vi ho già parlato del concorso indetto dalle ragazze del nuovo challenge blog, “scrap dreams”…..

Ora ho un pochino più di tempo e posso dirvi con calma anche chi sono belle donne che hanno avuto questa bellissima idea: Pamela, Lisanna e Rita! E’ che quando ho scritto l’altro post andavo un pochino di fretta e mi è sambrato brutto non nominarle nemmeno….chiedo venia!!!!

Dicevo…..per partecipare al concorso per diventare una dream workers, bisogna partecipare a tutte e 3 le sfide del mese di gennaio:

-sfida layout: sull’estate……..FATTA

– sfida card con sketch……. in lavorazione (e sono piuttosto disperata :(!!!)

– sfida altered: altera la copertina…….. FATTA e ve la mostro subito!

Non avevo una foto con me del prima, perciò l’ho presa dal sito della Buffetti, su internet

E’ una semplicissima cartellina/raccoglitore ad anelli in formato orizzontale, A3….anzi 2! E io li ho trasformati in 2 ricettari, uno per il dolce e uno per il salato:

Io spero che vada bene lo stesso, anche se di scrap ha ben poco!!!!😉 Nel senso che non ho usato carte e colla, ma lo sktetch per cucire il feltro è moooooolto scrapposo :D!!!!!

Bene, vado a scervellarmi per far uscire una card, vagamente decente…….

3 Risposte

  1. Belle morbidose!!!!
    Grazie per aver partecipato anche a questa sfida… e adesso aspettiamo la card😉 hai ancora una decina di giorni!

  2. che belli che sono!!! ma poi non si sporcano facilmente in cucina?

  3. Bellissime! In bocca al lupo per il dt!!!
    ‘ciotti
    Livia

Lascia un commento

