Una splendida giornata…..

…parafrasando una vecchia canzone……

Domenica 22 gennaio, dopo un bel po’ di tempo che non rivedevo le mie amichette scrap, ci siamo incontrate in casa di Antonella, a Lanciano! A causa di impegni in mattinata, le ho raggiunte per l’ora di pranzo e stranamente le ho trovate impegnate a lavorare ad un progettino😛, questo minialbum con un foglio solo:

Questo mini lo userò per le foto della gara di Aurora, il 4 marzo!

Poi, siccome il 4 marzo anche Lorenzo ha una gara (mica la mia vita può essere semplice!), mi serviva un altro mini! Così, dopo pranzo (un lauto pranzo) ci siamo dedicati ad un vecchio progettino di Ross, che permetteva di realizzare un mini album con un foglio di carta! (in tempo di crisi ;)…..)

Poi, durante una piccola pausa, ho dato alle mie socie scrap, un pensierino che avevo realizzato per loro il venerdì precedente! In pratica, in un pomeriggio ho ideato e realizzato tutto….non vi dico il lavoro…..😉

Cosa sono??? Agendine in cui registrare i libri che ci accompagneranno in quest’anno, visto che ci sono diverse appassionate, accompagnate da un segnalibro coordinato!!!

Per i più piccoli, ho portato questi:

Che sono lo stesso dei segnalibri! Li ho fatti anche per i bimbi miei, di nascosto, e hanno apprezzato molto! Quelli da portare al meeting li ho dovuti tenere un po’ neutri, non conoscendo perfettamente i gusti dei destinatari, ma per quelli di Au e Lore mi sono sbizzarrita: un cagnolino milanista e una gattina chiccosa! Eccoli al loro posto:

e funzionano!!!!

Bene, ora vi lascio con una foto, l’unica che ci siamo scattate……aaaahhh che scrappers che siamo!!!!!

L’ho un po’ ritagliata per mettere in risalto queste belle donnine :D!!! Grazie a Manuel per lo scatto!!!!!

un bacio e alla prossima…..

Una Risposta

  1. che vuol dire che ci hai trovato “stranamente” al lavoro???? non lo sai che noi ai meeting scrappiamo tantissimo??? :))))))

Lascia un commento

