Paginette qua e là….

Siccome fuori nevica😦 e io sono intrappolata a casa, ho un po’ di tempo libero per mostrarvi qualche paginetta fatta di recente per le sfide di Scrappamondo!!!

1) sfida kit: meraviglioso kit di Valentina, per meravigliosa figlia!!!!

2) sfida bom: sfida diversa….stesso kit!!!

Le mie origini, i miei nonni…..Dio quanto mi mancano!!! e’ già passato un anno, ma non riesco a farmene una ragione……

3) sfida inspired dedicata ad una bellissima mattinata tra i libri!!!

 

4) sfida ingredienti: una vecchissima e bellissima foto di Lorenzo…..

ma quanto tempo è passato??? non me lo ricordo più così cucciolo, così piccolo….che nostalgia!!!

Bene, per ora è tutto….vado a prepararmi un bel the caldo…che è meglio ;)!!!!

Lascia un commento

