52 week project: #2

Allora, come sapete, ho iniziato il mio 52 week project!

In realtà, mi sono resa conto che il mio sarà un 53 sunday project!!! Eh si, perchè ho deciso che ogni domenica posterò la foto “della settimana”, però ho compreso anche domenica di Capodanno, anche se non era la fine di una settimana!!!! Insomma, un po’ contorto il ragionamento, ma il progetto è mio e faccio quello che mi pare :P!!!

Tornando a noi, di foto questa settimana ne ho 2, la prima scattata il 3 gennaio di fronte alla libreria Feltrinelli di Pescara dopo avevamo fatto un gran danno io e i miei cuccioli lettori ;)….l’altra scattata 2 giorni dopo in occasione della caduta del primo dentino di Lorenzo!!!

Alla fine, ho deciso di scegliere quella di Lore……

E questa la mia paginetta che avete visto nel post precedente, realizzata con il kit “festa al Polo nord” di Petra, per la sfida template di Lorenza, su Scrappamondo digitale!

Un bacione e….alla settimana prossima😀

2 Risposte

  1. bello il tuo bimbo senza dentino!!
    E bellissima anche la pagina…anche se ammetto di non capire nulla di scrap digitale, non so neppure da che parte si cominci🙂

  2. Ciao anche io partecipo e strano il destino anche la mia foto ha come potragonisti i denti della mia piccola!!ciaooo
    Laura-handmade

Lascia un commento

