52 week project: #1

Quest’anno, ho deciso di intraprendere un progetto che gira da un po’ nel web e che io ho visto anche nel blog di Simona-Gughi: il 52 week project!

Di cosa si tratta??? Di una foto la settimana, che rappresenti un momento particolare della stessa.

Ho deciso che pubblicherò tra sabato e domenica e che con la stessa foto realizzerò una paginetta con lo scrap digitale!

La prima foto di quest’anno è questa:

Eh si, questo 2012 ha portato in casa nostra 2 pericolosissimi pirati ;)!!!!

La mia faccia la dice lunga sulla stanchezza, ma è il Capodanno e si sa che la notte scorsa abbiamo dormito tutti poco :D!!!!

La paginetta l’ho fatta, ma per il momento non posso mostrarvela, ma presto lo farò!!!

modifica del 4 gennaio:

Ecco la mia paginetta con la foto. Ho usato un kit di Monica, è free per chi la segue su facebook!!! e siccome era un kit dedicato al nuovo anno….perfetto per la prima foto del 2012!!!!

 

Alla prossima!!!

2 Risposte

  1. bellissima!!!!🙂

  2. Siete belli tutti e tre…Buon Anno…e che magari lo faccio pure io sto progetto di una foto alla settimana…ma non in digitale…sei diventata bravissima!
    Si deve fare anche una pagina vero??
    Un abbraccio
    Anto

Lascia un commento

