….e dopo un brutto virus, rieccomi!!!!

Ebbene si, anche io mi sono ammalata!!!

Però ora sto un po’ meglio e voglio mostrarvi un po’ di lavoretti fatti con i kit di Petra, che ovviamente trovate nel suo store!

L’ultimo, fresco fresco, si chiama “brrr….freddo!” ed è davvero simpaticissimo!!!

Ed ecco la mia paginetta, con cui ho partecipato e vinto al 50% la sfida ispired su Scrappamondo digitale!

Poi, facciamo un passo indietro e torniamo all’autunno, con 2 bellissimi kit!!!

Il primo si chiama “Autunno in allegria” per via degli elementi simpaticissimi che ci sono😉

e questa è la mia pagina, per rimanere in tema…..:D

Infina, volevo segnalarvi un minikit FREE sempre autunnale, con cui ho partecipato alla sfida “canzone” sempre su Scrappamondo, molto molto dolce…..

Il kit si chiama “Dolce autunno”…..

Alla prossima….

Lascia un commento

