Metti una domenica pomeriggio di pioggia……

Ieri pioveva anche da noi! Per fortuna, nulla di serio, ma quel tanto che basta per stare al calduccio a casetta……a scrappare!!!!!😀

E così ho trovato il tempo di scrappare un paio di paginette per le sfide sul forum di Scrapbookiando.

La prima che ho fatto è stata quella “ispirazione” lanciata da Manu. In pratica, bisogna ispirarsi ad un’immagine proposta e realizzare un lo!

L’immagine è questa:

Il mio lo, invece, è questo, ispirato alle recenti feste di paese! E’ stata una festa davvero fantastica!!!

La seconda sfida, proposta da Irene, aveva come titolo “oggi mi sento….”

Per realizzare questa pagina mi sono ispirata allo sketch n.223  di pencil lines e ad un momento attuale un po’ particolare! E’ da un paio di anni che la mia vita sembra sfuggirmi di mano: troppe cose da sopportare, tutte insieme, ti sembra di farcela, ma non è così e alla fine qualcosa dentro di te si rompe e tu vai in pezzi! Sto cercando di limitare i danni, di rimettere insieme i cocci prima che tutto si disgreghi totalmente, ma è dura…..

E ho anche usato finalmente delle carte comprate un paio di anni fa ;)!!!

Alla prossima…..

Una Risposta

  1. Simpaticissima!!!!

Lascia un commento

