Tanti kit da Letizia

La nostra Letizia ha sfornato un kit dopo l’altro….e uno più bello dell’altro!!!!!

Il primo “Amore di mamma” lo trovate già nel suo store, su scrapbooking digitale!

Io l’ho usato per fare la pagina della 2^ sfida B.O.M su scrappamondo digitale. Il titolo è “il mio colore preferito” e questo kit arrivava giusto a proposito, vista la predominanza del colore rosa tra carte e elementi!


e questa è la mia pagina….

ispirata allo sketch 134 di pencil lines.

Poi voglio presentarvi un altro kit coloratissimo e molto molto versatile….il kit “Coccinelle”, anche questo lo trovate nel suo shop!

Con questo kit ho usato delle vecchie foto della gara di ginnastica di Aurora, lo scorso anno ad Ortona. In quella occasione gareggiavano nella categoria “coccinelle”, appunto😉

questa pagina l’ho realizzata per la sfida template di Scrappamondo!

Infine, Letizia ha realizzato un bellissimo kit scolastico per la sfida kit sempre su scrappamondo (si vede che è il nostro sito preferito :P???)

Nella mia pagina, la foto del primo giorno d’asilo insieme: Aurora all’ultimo anno e Lorenzo al primo😀 amori miei……

Per il momento è tutto, ma Letizia ha appena sfornato un altro bellissimo kit…..volete vederlo??? Allora rimanete collegati ;)!!!!

Alla prossima

Lascia un commento

