Settembre….è tempo di sfide!!!!

Su Scrappamondo digitale, sono partite le nuove sfide!

1) “una canzone per te”: vecchia sfida, lanciata all’inizio dell’estate, ma si sa che in quei mesi c’è poca voglia di scrappare😉 e così è stata prorogata!!! anche perchè la canzone di Luca Carboni è davvero bella!!!

Kit usato:  tutti al mare by Letizia

 

2) “template”: kit usato: Passerotto di Monica ( mi piace troppo questo kit, soprattutto per le foto del mio matrimonio!)

3) sfida “ingredienti”: venivano richiesti diversi elementi in tema scuola, così ho usato il kit di Petra “ritorno a scuola”, per scrappare la foto del mio ometto alle prese con i primi compiti a casa (l’avete già vista nel post di qualche giorno fa!!!)

 

4) sfida “ispired”: dovevamo ispirarci ad un lo moooooolto semplice e lineare!

Infine, volevo mostrarvi un lo realizzato con il kit che Monica qualche giorno fa “regalava” in occasione del suo compleanno, alle followers, tramite newsletter o pagina fb!

La foto è un po’ sgranata, ma avendo perso l’originale, ho dovuto farla scannerizzare dal fotografo partendo da una stampa minuscola…..un piccolo miracolo😉

Ma avete visto la mia cucciola tutta tesa e preoccupata, che non riesce a sorridere…..diventa una smorfia!!!

E volete vedere la differenza di atteggiamento del fratello????

Come sono diversi, eh???

Baci e alla prossima con nuovi bellissimi kit😀

Una Risposta

  1. anche se preferisco la carta le trovo davvero bellissime! ;D

Lascia un commento

