qualche pagina la faccio ancora ;)

Eh si!!! Quest’autunno ho deciso di tornare a scrappare un pochino, si con il digitale che con il cartaceo, senza stress, senza sovraccarichi…..

E così, per il cartaceo, ho decido di seguire le sfide di scrapbookiando….

1. sfida del mese di settembre, lanciata da Irene: felicità è…..

con delle belle fotine scattate a Mirabilandia…..e lo sketch usato è quello proprosto da Taty😉

2. sfida ispirazione immagine di Manu: bisognava ispirarsi ad un’ immagine proposta da Manu e usare lo scotch decorato (io ho usato quello a cuoricino ;)!!!)

Devo dire che ricominciare è stata dura!!! Speriamo bene che in futuro, vada meglio, cono molto molto arrugginita :D!!!!

Alla prossima….

3 Risposte

  1. Stai scherzando vero?!? Chi e’ arrugginita, son 2 bei LO, brava, son venuti benissimo!
    Ciao Gio’

  2. grazie😉

  3. Ciao Cara ti ricordi di me??🙂 i tuoi LO sono davvero belli!
    tra un pò torno con i miei lavoretti e nn vedo l’ora…

    kiss kiss
    Stefy
    stellascrap.blogspot.com

Lascia un commento

