Album “Trentino”

Sapete bene che siamo stati in vacanza in Trentino a luglio ( e se non lo sapete, vi rimando qua ;)!!!)

Così mi è venuta l’idea di utilizzare il kit “I love gardening” di Petra, che trovate nel suo shop, e anche i suoi bellissimi template, per realizzare un mini album con le foto più belle dei monti del Trentino!!! E’ stata dura fare una selezione, ma alla fine ce l’ho fatta😀

Ed ecco il mio album…… le prime 4 pagine le ho fatte rispettando “alla lettera” i template!!!

Le altre 4 pagine le ho realizzate modificando un pochino i template: ruotandoli di 90° o di 180° ed eliminando qualche elemento……

Che dire???  I template sono davvero belli….l’unico appunto è che forse non sono adatti a foto come le mie!!! Vi garantisco che i lo realizzati dalla stessa Petra con delle foto in primo piano sono nettamente più belli😉

Per quel che riguarda il kit “I love gardening” devo dire che è a dir poco stupendo!!! Mi piacciono da morire i colori e gli abbinamenti che si possono ottenere!!!!

Ora vi lascio, alla prossima!!!!

2 Risposte

  1. Bellissime queste pagine, complimenti!!!
    Io non so usare il digitale ma guardando i tuoi bei lavori verrebbe voglia di imparare…
    Ciao Gio’

  2. Gio, se riesco io….può farlo chiunque ;)!!!! Grazie!!!!

Lascia un commento

