Altri lavori per il ct

Dopo un mese di ferie, sono tornata alla base (ancora per poco ;)!!!) e mi son messa un po’ a lavorare per il ct di Petra e Letizia e per i loro meravigliosi kit che trovate in questo shop.

Iniziamo dai kit di Petra. Naturalmente ho sfruttato l’occasione per portarmi avanti con l’album saggi dei bambini😉

1) Vietato alle femmine

con cui ho scrappato le foto della corsa a cui Lorenzo ha partecipato e vinto. E siccome a quella corsa ha partecipato anche Aurora, ma solo perchè in compagnia di altre amichette, ho fatto anche una pagina su di lei, usando lo stesso kit😉

2) la mia principessa con cui ho scrappato le foto del saggio di Aurora…..la mia principessa, appunto😀

3) tutti al mare, con cui ho scrappato le foto del saggio in piscina di Lorenzo…..alla fine sempre di acqua si tratta!

e adesso veniamo ai kit di Letizia:

1) fragola e cioccolato, con cui ho scrappato le foto delle manifestazioni di atletica organizzate dalla scuola a cui hanno partecipato entrambi i bimbi, in giorni diversi!

nb: la manifestazione di Aurora era impostata come gara di atletica e lei ha vinto il primo premio…..cuore di mamma :D!!!!!

2) eleganza, e stavolta, finito per il momento, l’album saggi, ho pensato di immortalare un momento importante appena passato: il compleanno di Lorenzo

Una Risposta

  1. Bellissime pagine!!!!!
    Io non son capace col digitale ma queste tue pagine son proprio niente male, complimenti anche ai tuoi campioni in erba!!!!
    Ciao Gio’

Lascia un commento

