ct call

Qualche tempo fa ho ricevuto una chiamata da parte di 2 nuove designer italiane!

Mi chiedevano di provare i loro kit e di commentarli. Siccome conosco bene le 2 magnifiche ragazze, ho accettato di corsa ;)!!!!

Loro sono Petra e Letizia e i loro meravigliosi kit li trovate su un novo shop italiano, Scrapbooking digitale.com!

Ecco alcuni lavori…..

1) kit “primavera” di Letizia. Usato per continuare l’album saggi dei bimbi….la gara nazionale di Ortona in cui la mia pulcina è diventata campionessa nazionale di categoria con la sua squadra!!!!!

 

2) kit “ricordi” di Petra. I colori del kit non mi convincevano molto, essendo io abituata a scrappare le foto dei bambini!!!! Però per le foto della recita dell’ultimo anno di asilo…..beh, mi sembrava particolarmente adatto!!!!

 

3) kit “tempo d’estate” di Letizia. Beh quale kit migliore per scrappare le prime foto al mare???😉

Queste belle ragazze hanno sfornato anche altri meravigliosi kit, ma per ora dovrò attendere!!!! Sabato parto per il mare e per le vacanze quindi ci rivedremo ad agosto……BUONE VACANZE E BUONA ESTATE A TUTTI!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

