Le copertine dei nostri viaggi in camper

Ogni volta che facciamo un viaggetto in camper, tengo un diario di bordo che poi corredo di foto e pubblico su questo blog .

Inoltre, ho pensato di stamparli, prima o poi, arricchiti con ulteriori informazioni di carattere storico, culturale, folkloristico, ecc….e in questo caso mi occorrerebbero delle belle copertine!!!

Detto fatto…..

Le prime le ho fatte qualche mese fa, usando sempre le sfide su scrappamondo😉

1) Ascoli Piceno, sfida template di maggio

2) Salento, Pasqua 2011: sfida ingredienti di maggio

3) Roccaraso, week end sulla neve: sfida ispired di maggio

4) Emilia Romagna, agosto 2011: sfida canzone di maggio

5) Umbria, Pasqua 2010: sfida kit di maggio

E ora le ultime 3 fatte con alcune sfide di giugno!!!!!

6) Scanno, week end in montagna: sfida template di giugno

7) Roma, gennaio 2011: sfida kit di giugno! Monica mi ha fatto notare che ho usato un suo kit per rendere omaggio alla SUA città…..non ci avevo fatto caso, ma mi fa piacere che le abbia fatto piacere😉

8) Vieste, week end al mare: sfida ingredienti di giugno.

 

e per ora sono finiti sia i viaggi che naturalmente le copertine!!!! io mi auguro che quest’estate si possa ricominciare a girare un po’ anche se ho i miei dubbi😦

Alla prossima Luisa

Lascia un commento

