le ultime sfide per la guest designer

Su scrapbookiando, domani si concluderà un bel mese di sfide…..sfide che avevano come scopo quello di cercare una guest designer per 3 mesi……

Queste 3 sono le ultime sfide a cui ho partecipato:

1) sfida di Irene: inserire una busta da lettera nel lo……ecco la mia pagina dedicata ad una bellissima vacanza a Vieste con dei nostri cari amici…..

2) sfida di Manu: caccia al tesoro tra alcuni e-zine! Le “regole” da rispettare erano tante e alla fine ho prodotto questo lavoro con delle foto dolcissime scattate lo scorso autunno……

3) sfida di Giuli: bisognava interpretare uno sketch…..io l’ho un po’ stravolto😉

3 Risposte

  1. E che produzione qui!!!
    Lu, mi piace un sacco come hai “stravolto” lo sketch, bello con quel ritaglio di giornale, ma favolose e dolcissime le foto… e come crescono i tuoi pupattoli!!!

  2. è da un pò che non ci deliziavi coi tuoi lavoretti cartacei!
    belli belli belli!

  3. luisaaaaaaaaaaaaaa guarda il mio blog c’è una cosina per te!

Lascia un commento

