Le nuove sfide su scrappamondo!

Da poco sono iniziate le nuove sfide su Scrappamondo digitale!

Sebbene abbia ricominciato la mia avventura nel cartaceo, il digitale continua a piacermi tanto!!!

Quindi, ho partecipato alle nuove sfide per il mese di novembre!

1) sfida a tema: Ilaria ha scelto come tema “e se domani”……io ho voluto dedicare un lo al mio amore😀

2) sfida kit……ieri mattina Lorenzo è andato in gita al Castello del nostro paese. Marco lo ha accompagnato e ha fatto tante belle foto……

3) sfida template……questo template tutto fiorelloso, mi ha fatto subito pensare a 3 fiorellini che sono entrati nelle nostre vite ad aprile: le 3 gemelline di una nostra cara amica!!!

Peccato che non possiate vederle in viso perchè sono meravigliose!!!!

4) sfida ingredienti: un lo dedicato al meraviglioso gruppo della casa sul mare!!!! grazie ragazze…..vi adorooooooo!!!!!

ora mi manca solo la sfida canzone…..questo mese Katia ha scelto “girasole” di Giorgia!!!! bellissimaaaaaaa!!!! Devo trovare solo la foto!!!!!

Alla prossima, perchè la sfida per la guest designer su scrapbookiando continua!!!!!

Lascia un commento

