l’album saggi è completo….per il momento!!!!

Finalmente, ho finito di sistemare l’album dei saggi, con gli avvenimenti accaduti finora!!!

Come detto nell’altro post, le ultime pagine sono quasi totalmente dedicate a Lorenzo😉 e ovviamente ho sfruttato le sfide su scrappamondo digitale!

1. sfida template: la gara di Lorenzo, che lui ha vinto!!!

2. sfida ingredienti: il saggio in piscina di Lore….

 

3. sfida a tema (pagina modificata in seguito!): l’unica pagina dedicata ad Aurora e alla sua gara, la prima gara, che ha pure vinto!!!

 

4. sfida canzone: “vivere” di Vasco! per raccontare la recita di Lorenzo, dedicata al gemellaggio con un paesino della provincia dell’Aquila sconvolto dal terremoto……

 

5. l’ultima pagina l’ho scrappata senza sfida, perchè era l’ultima rimasta e non volevo aspettare un altro mese….così ho preso un template che avevo e l’ho realizzata!!!! Dedicata alla nuova passione di Lore, la corsa! in questa manifestazione è arrivato 3° dopo una brutta partenza e un recupero pazzesco!!! bravo amore mio…..:D

ora non mi resta che mandarle in stampa…..anche se mi sa che devo aspettare dicembre e la 13^ di Marco ihihihihih ;)!!

Alla prossima, Luisa

Una Risposta

  1. Luisa vieni sul comò? Sto cercando di fare il punto della situazione per i CJ!😉 Baciii

Lascia un commento

