e anche l’album saggi continua….

Tornata dalle vacanze, le foto da scrappare sono tante!!!!

In attesa di stampare le foto  per procedere con la creazione dei vari minialbum, ho ripreso in mano un po’ lo scrap digitale! E, approfittando delle nuove sfide di scrappamondo digitale, ho fatto un paio di paginette per l’album dei saggi!

Le sfide erano fatte apposta per scrappare alcune foto di Aurora! E così……

Sfida ingredienti: ovviamente i lo per le sfide erano altri, io poi li ho modificati per adattarli alle mie esigenze ;)!

[credits:pouyou_funkyscrap]

Sfida template:

[credits: Cs_toxicandyland.]

E poi ho modificato un vecchio lo, realizzato per una vecchia sfida template di scrappamondo……il lo era 30×30 e io l’ho ridotto a 23×30 cm……

e così ho sistemato i saggi di Aurora :D…..le prossime pagine saranno tutte dedicate a Lorenzo😉

Alla prossima Luisa

Una Risposta

  1. Sei sempre più brava anche con il digitale….
    Complimenti, sei riuscita ad emozionarmi!

Lascia un commento

