Compleanni……compleanni…..

Ieri è stato il 5° compleanno del mio Lorenzo!!!!

Eccolo:

e questa è la torta da lui scelta e da me confezionata😉

e siccome si parla di compleanni, voglio mostrarvi le foto degli album che ho scrappato per i compleanni del 2009: 4 anni di Lorenzo e 6 anni di Aurora!!

Per l’album di Aurora mi sono ispirata ad un minialbum che ho trovato in giro nel web, perchè una finestrella oplà davvero carina!!!!

Vi mostro la copertina e un collage delle foto per non rendere questo post infinito!!!! Il bello di quest’album è che ha 2 lati da visionare e tutte le pagine hanno dimensioni differenti!

E poi il compleanno di Lorenzo! Per lui, ho realizzato un minialbum con delle tasche in cui inserire, volendo, altre foto, liste, elenchi, ecc.

Ho decorato l’album con della carta da regalo del Milan e qualche adesivo di stampo calcistico, essendo la festa a tema “milan”.

E anche per oggi è tutto!!!Mi auguro di non postare il prossimo articolo fra un mese, anche perchè di cosine da farvi vedere ne ho molte :D!!!!!

Alla prossima!!!!

3 Risposte

  1. Complimenti!!!! Bellissimi tutti e 2 gli album e la torta….un vero spettacolo!!! Che fantasia!
    Auguri al tuo Lorenzo naturalmente.
    Ciao Giovannar

  2. complimentissimi per la torta è stratosferica! belli gli album dei compleanni…ma per una questione di cuore preferisco quello di Lorenzo!!!
    baci
    SIlva

  3. tesoro, gli album sono bellissimi!
    immagino quanto lavoro ma ne vale proprio la pena!
    per la torta ti ho gia fatto i complimenti sul forum ma te lo ripeto!
    è bellissima!

Lascia un commento

