ci sono ancora…..

La mia presenza a casa sarà molto esigua durante quest’estate!!!! avendo preso il camper, siamo decisi ad usarlo tanto tanto!!!! e così dal 12 luglio (anche prima se riusciamo) andremo al mare, mentre ad agosto ci arrampicheremo in montagna!

Siccome farò moltissime foto e soprattutto, siccome da settembre ricominceranno tutte le varie attività che mi portano a fare milioni di foto e a scrapparle, ho deciso che prima di partire voglio sistemare tutte le foto “arretrate”……

E così sono 3-4 giorni che scrappo follemente!!!! Ho sistemato recite, saggi, gare……oggi ho scrappato le foto dello scorso Natale!!!! certo che con questo caldo….un po’ rimpiango il Natale, la neve……

Piano piano vi farò anche vedere i lavoretti che sto facendo!!! L’unica cosa che un po’ mi scoccia è che non riesco a usare le bellissime carte che ho……uso sempre gli stessi ritagliucci e sembra che i miei mini siano tutti uguali!

E’ il mio stile, lo so, e sinceramente mi piace, ma non lo so……Il fatto è che certe volte mi piacerebbe fare qualcosa di diverso, ma poi torno sempre al solito stile: sfondo tinta unita (cartoncino, di solito) foto in primissimo piano, pochi ritagli di carte diverse, pochi abbellimenti (nastri e bottoni, in primis)….

Va beh……forse è solo un momento un po’ così, dettato dal caldo soffocante di questi giorni……

Intanto, vi faccio vedere un lavoretto fatto un po’ di tempo fa…..che in questi giorni guardo e riguardo con invidia😉

Come vedrete nella foto successiva, il mio stile è quello, il solito, molto semplice! Per questo, cerco di cambiare le basi….la struttura del mini. In questo caso, ho usato buste da lettera di diversi formati, diverse dimensioni e diversi colori!

Per il momento vi lascio! Se avete consigli sul mio periodo un po’ di “style war” (guerra al mio stile!) vi prego datemeli!!!!!

Alla prossima

5 Risposte

  1. Ma che bella idea il mini album con le buste da lettere😀

    mi piace proprio.. stupendo!

  2. ma bello bello!!😀

  3. Questo sono delle belle creazioni.
    Le foto sono rifinite.
    Io adoro.
    Jul.

  4. Molto carino l’album!! Ogni tanto anche a me piace tornare al cartaceo come ai vecchi tempi…😉

  5. ragazza bella, hai uno stile fantastico , perchè gli dovremmo far guerra! questo minialbum è fantastico!!! bravissima
    PS: forse non ci crederai ho iniziato un minialbum con le buste lettere!!!

Lascia un commento

