Nonostante il caldo…..

…..mi sto costringendo a pubblicare questo post!!!!

Ma è doveroso celebrare la mia cucciola!!!! Il 2 giugno scorso, la mia piccola ha partecipato con la sua squadra di ginnastica ritmica alla sua prima gara regionale.

Risultato??? PRIMEEEEEE!!!!!! Hanno battuto ben 6 squadre!!!! Pensate che sono state dichiarate prime in assoluto, senza nessun’ altra squadra a condividere la fascia d’oro. In pratica, nella ritmica, in queste gare, non c’è solo 1°-2°-3° posto, ma esistono 3 fasce: oro, argento, bronzo, e in ciascuna fascia possono essere premiate 3 squadre. Ebbene, loro sono state dichiarate prime, mentre le altre 6 squadre sono state piazzate nelle fasce argento e bronzo, per accontentarle un po’ tutte😉

Ma bando alle ciance…..ecco la mia principessa, prima della gara, tranquilla e per nulla nervosa (al contrario della mamma ;)!!!)

L’abbraccio con l’allenatrice, subito dopo l’esibizione. In pratica, Aurora era la più piccina e l’unica alla prima gara. Insomma, eravamo tutti un po’ preoccupati per la sua reazione. Invece, non solo era tranquillissima, ha ballato benissimo ed è stata sveltissima a reagire ad una situazione che avrebbe potuto portare una grossa penalizzazione alla squadra :D!!!!! L’abbraccio se l’è meritato!!!!

La foto fa schifo, ma ero lontanissima!!!!!

E infine, la foto con la strameritata medaglia!!!!

Bellissima la mia bimba!!!!

E sono anche stata bravissima a fotografare tutti i mini album che ho fatto finora…….forse tra qualche giorno li pubblico, se non mi squaglio prima😉

3 Risposte

  1. Ma complimenti alla piccola ginnasta!!! ^_^

  2. .. complimenti ad Aurora, bellissima e bravissima!!! ;-*

  3. eh sì i nostri tesori ci riempiono di gioie immense… guardala lì bellissima nel suo abito blu tutto sbrilluccicoso!
    bravissima Aurora!!!!!!!!

Lascia un commento

