il mio campione!!!!

Quando ho deciso di avere dei bambini, sapevo che sarebbero stati fonte di immensa gioia……ma i miei figli vanno ben oltre!!!!

Quando penso di non poter essere più orgogliosa di loro, mi sorprendono😉 e il mio cuore di mamma rischia proprio di esplodere!!!!

E così Lorenzo si è scoperto gran campione di corsa…….

Sabato 29 ha partecipato a ben 2 minimaratone per bimbi (in tutto avrà corso 300 metri ;)!!!), vincendole entrambe! E se la seconda, aveva più uno scopo “promozionale” nei confronti dell’Avis, la prima è stata un pochino più competitiva….in palio c’erano anche delle coppe per i primi 3 classificati!!!

Eccolo il mio campione:

-con la coppa…….

-e con la medaglia…..

e ieri, il mio campione ha partecipato al suo ultimo saggio di nuoto, per il momento, il primo senza braccioli!!!!!

è proprio il mio campione!!!!

come potete vedere di materiale da scrappare ne ho……peccato manchi il tempo :D!!!! e poi, anche se trovo il tempo per scrappare, sono pigra e non fotografo i lavori….che disastro :P!!!!!!

Una Risposta

  1. un abbraccio stritoloso al piccolo campione!

Lascia un commento

