l’album saggi continua….

Siccome, sta per cominciare la stagione di saggi e recite, ho pensato che fosse giunto il momento di scrappare le vecchie foto degli eventi dello scorso anno…..

E così ho approfittato delle sfide di scrappamondo digitale per andare avanti!!!

1. sfida ingredienti: stavolta, la lista kilometrica di Denny mi ha aiutato a fare questa paginetta, il saggio in piscina di Lorenzo, a maggio del 2009.

2. Sfida kit: questo kit mi piaceva così tanto che ho fatto addirittura 2 pagine!!! e così ho “celebrato” la recita di fine anno del 2009 dell’asilo di entrambi! ovviamente, una pagina per ciascuno😉

le pagine sono speculari e nell’ album le metterò vicine ovviamente….

3. sfida template: questo template è a dir poco meraviglioso!!!!!! in realtà dovrebbe includere una solo foto, quella grande, ma a me piaceva l’idea di inserire altre foto, piccoline, di Lorenzo che nuota!!! Saggio di dicembre 2009….

4. sfida canzone: questo mese Katia ci ha proposto una vecchia canzone degli 883,”il mondo insieme a te!” che io adoro!!!! il vincolo della sfida è quello di inserire nel lavoro un brano del testo……io ho usato il ritornello per “stamparlo” sulla carta dello sfondo e realizzare la pagine della recita di Natale di Lorenzo!

ora dovrei scrappare le foto del saggio di Aurora dello scorso anno (e anche di quest’anno ;)!!!) e vorrei approfittare della sfida a tema “la musica è….”!!! beh, per me la musica è vedere Aurora ballare :D!!!!!

uno di questi giorni vi mostrerò anche i 10 (o giù di lì) album cartacei che ho scrappato……ma che non ho voglia di fotografare ihihihihihih!!!!!

alla prossima

Lascia un commento

