TA-DAA!!!!

Volevo mostrarvi il motivo per il quale, ultimamente, sono moooolto meno presente sul web!!!!

Ebbene si!!! il nostro CATORC1 è arrivato da noi!!!!

La settimana scorsa l’ho passata a pulire e da sabato, ho iniziato ad arredarlo!!! Domenica sera, abbiamo cenato nel camper e speriamo, nel prossimo week end, di provarlo…..dormire, cucinare…..

Certo ci sono dei problemi da risolvere; in fondo, ha i suoi bei 20 anni, sebbene non li dimostri ;)!!!

Insomma, speriamo bene, speriamo di riuscire a sfruttarlo appieno, di godercelo, di divertirci tutti e 4 insieme!!!!

Alla prossima!!!! sperando di riprendere a scrappare :D!!!!

2 Risposte

  1. bellissimooooo Luisa, chissà come vi divertirete a scorazzare per l’Italia ora… come vi invidioooooooo

  2. meraviglioso Luisa, noi 4 facciamo la voglia di camper da una vita, ma non sappiamo da dove cominciare e siamo un pò spaventati dai contrattempi.
    per voi è il primo o siete già “navigati”? L’hai visto il film “vita da camper”? mi fa morire dal ridere e nello stesso tempo mi terrorizza.
    godetevelo fino in fondo

Lascia un commento

