I miei buoni propositi….

Durante il meeting asi dello scorso 31 gennaio, a casa di Tiziana, la fantastica padrona di casa ci ha proposto un minialbum un po’ diverso…..”buoni propositi per il 2010″.

Quel giorno non è che avessi molta voglia di scrappare ;)….volevo chiacchierare con le mie anichette che non rivedevo da un anno, però, alla fine, qualcosa l’ho fatto!!!!

Premessa: non avevo portato nulla!!!! Allora, rubacchiando qua e là, ho fatto il mio lavoretto :D!!! Ho preso: 2 carte da Lisse, un bottone, gli anelli e il cartoncino per le copertine da Tiz e viaaaaaaaaa……

Lì l’ho solo impostato, mentre poi a casa, nei giorni successivi, l’ho completato……

Copertina:

non vi metto tutte le pagine, magari faccio un collage, perchè sono tantissime, però voglio farvene vedere alcune “particolari”:

1. le bustine: ne ho messe un paio in cui vorrei inserire, ad esempio, delle ricette che sperimenterò in quest’anno….

2. una delle carte che Lisse mi ha regalato, era fatta tipo “insieme di tag”…..alcune avevano delle frasi davvero carine, altre avevano, ad esempio degli spazi in cui inserire foto o semplicemente scritte……

Ad esempio, in questa pagina, ho indicato le attività in cui sono impegnati i miei figli e nello spazio vuoto indicherò date e obiettivi raggiunti……

3. qua e là vorrei inserire delle tag, come quella timbrata da Alessandra -cocorie:

In generale, avete visto come le pagine siano simili! una tag, punchata a casa di Tiz, penna gel per scrivere, Dymo per evidenziare qualche parola!!!

Inoltre, il mio obiettivo principale, è quello di riprendere a fine anno questo mini e valutare cosa ho fatto e cosa no! Magari inserire le foto degli obiettivi raggiunti….oppure,siccome vorrei imparare a uncinettare, potrei mettere lo schema di qualche lavoro che mi ha particolarmente soddisfatta e così via……

vi lascio con un collage, così, se ci riuscite, sbirciate i miei buoni propositi😉 e…….Maria Grazia….hai visto che l’ho fatto il minialbum😛 ????

Alla prossima….

2 Risposte

  1. ciao tesoro passo poco dal tuo blog … e questo mi dispiace, però ti leggo tutti i giorni nel forum però devo proprio dirti che quest’album è una meraviglia!!!!
    davvero… e ancvhe quello trasparente dedicato all storia d’amore tua e di marco è bellissimo!
    sei una forza della natura!….

  2. Ciao!
    Passo qui per caso… ma è fighissimo st’album!
    Baci!

Lascia un commento

