altre pagine dell’album “saggi”

In questo periodo di convalescenza, la voglia di scrappare è pochissima, anche se domani mi tocca preparare la lezione di sabato!!!!

Nel frattempo, vi posto qualche altra pagina dell’album digitale che sto facendo sui saggi e sulle recite dei miei bimbi!!!!

pag.4: saggio in piscina di fine anno di Aurora…..

pag.5: primo saggio di Lorenzo in piscina!!!

pag. 6 e 7: recita di Natale dell’asilo dei bimbi!!!! una pagina per ciascun protagonista!!!

e per ora è tutto!!!

In questi giorni, sto scrappando poco e “uncinettando” tanto ;)!!!!

In pratica, ho imparato a fare la maglia bassa e con la lana ho fatto un copri-chignon per Aurora!!! Poi ho imparato anche la maglia alta, grazie ad una rivista presa in edicola e molto pubblicizzata in questo periodo😉 e con il cotone allegato alla rivista sto realizzando un altro copri-chignon, visto che il primo non è proprio bellissimo :D!!!

Ve li farò vedere prossimamente!!!

Lascia un commento

