l’aj delle civette….in ritardo, ma ci sono!!!

Ho i miei tempi, ma alla fine arrivo anche io!!!!

Ecco le mie interpretazioni!!!

Q3: Casa…..qua ho barato un po’!!! non ho scelto la prima, bensì la seconda foto su google immagini, perchè era troppo simpatica!!!!

con sta pagina, ho avuto non pochi problemi…..avevo fatto uno sfondo, ma mi era venuto uno schifo…..perciò ho dato il gesso acrilico (più strati) fino a farlo diventare bianco e poi ho “timbrato” con un bicchierino da caffè in plastica!!!!

Q4: Luce…..questa pagina mi piace…..ho cercato di riprodurre come sfondo lo stesso della foto!!!!

Q5: Trucco…..questa volta il mio aforisma l’ho scelto un po’ “spiritoso”….ispirandomi al Mago Forest :D!!!!!

Q6: Equilibrio…..questa foto mi piaceva troppo!!!!! la frase un po’ meno…..nonostante sia di Seneca, ma un po’ troppo “religiosa” per me ;)!!!!

ora vi lascio…..non sto molto bene!!!! quindi per qualche giorno…..NO-SCRAP ;)!!!!!

Alla prossima…….

5 Risposte

  1. Belle, ma mi piace in particolare tantissimo la pagina di “luce”!!!

  2. Anch’io adoro la pagina Luce, lo sfondo ti è uscito fantastico!
    Rimettiti in forma e poi.. torna a scrappare! Buona guarigione!

  3. Anche io ho pusato quell’immagine per la parola “equilibrio”..te l’avevo detto che ti avrei scopiazzato =)
    bacio
    *SaRa*

  4. Bhè, anzitutto in bocca al lupo perchè tu stia presto meglio, e per questo un abbraccio grande male non fa! Arrivato????
    Invece la pagina della luce è proprio bella ma anche quella ballerina sui fili “elettrici” mi piace tanto!!

  5. che bello che sta venendo il tuo aj!!!

Lascia un commento

