Un po’ di digitale….album “Aurora & Lorenzo’s show”

Tra i vari progetti che sto realizzando in questi giorni, ce n’è anche uno digitale!!!

Tempo fa, circa un annetto😉, girovagando per i blog, ho visto un progetto di una scrapper danese, se non ricordo male, che mi ha colpito tantissimo!!! In pratica, lei ha preso un comunissimo raccoglitore ad anelli con le buste trasparenti già inserite! quei raccoglitori sottili, in plastica, per capirci (mmmmm, mi sa che ci vuole una foto!!! :D)

Comunque, ho comprato anche io un raccoglitore di quelli e…..che cosa ci scrappo??? sono 20 buste trasparenti per un totale di 40 pagine….tantine per un solo argomento!!!

Alla fine, ho pensato di realizzare un album sugli “show” in cui erano protagonisti i miei figli: recite, saggi…..ho già materiale per una dozzina di pagine, senza pensare a tutte le cose che faranno in futuro ;)!!!!

Farò tutto le pagine interne in digitale, mentre la copertina esterna la farò cartacea!!!!

Ecco le prime 3 pagine, realizzate approfittando anche delle sfide di scrappamondo digitale, a cui non riesco più a partecipare da tempo! L’ordine è cronologico!!!

1^ pagina: saggio di Aurora in piscina, a Natale!

2^ pagina: prima recita di Aurora……

3^ pagina: prima recita di Lorenzo!

e per ora è tutto!!!!

Ho ancora parecchie pagine da fare, ma stasera vorrei dedicarmi un po’ ai cj delle civette e all’aj e ai miei minialbum cartacei…..insomma ho da fare….ihihihihih :D!!!!!!!

2 Risposte

  1. Bellissime pagine e bellissimi ricordi per i tuoi piccoli quando saranno grandi, bravissima🙂

  2. un’idea proprio carina utilizzare un raccoglitore per mettere i tuo LO digitali e fare un album.
    E poi i tuoi LO sono proprio belli! Brava!!

Lascia un commento

