minialbum trasparente…..

In questi giorni mi sto dedicando a parecchi progetti, ma con le 1000 cose che ho da fare…..non riesco a produrre come vorrei :(!!!!

Quando poi ci riesco, ci metto una settimana per fotografare il lavoro :D!!!! sono proprio una frana!!!!!

Ad un meeting Abruzzo-Molise, parecchio tempo fa, mettemmo in programma di fare un minialbum su lucido! poi, siccome, come al solito, noi scrapper amiamo troooooppo chiacchierare, e l’album finì nel dimenticatoio!!!!

Però, il mio cervellino continuava a lavorarci su….e pansa che ti ripensa….nei giorni scorsi, ho deciso di riprenderlo (avevo già tagliato il lucido e lo avevo rilegato ;)!) e di scrapparlo!!!

Il tema??? NOI 2, la storia mia e di Marco. Questo perchè, inizialmente, avevo scelto delle carte con tema “amore”.

Alla fine, però, ho cambiato idea e questa è la copertina:

Il progetto, alla fine, l’ho stravolto!!!! ho deciso di usare delle foto piccoline, appiccicate una sul retro dell’altra e poi tutto trasparente!!!! ho usato dei ritagli di carta trasparente, che tempo fa mi regalò Tiz! poi bottoni, lettere, e figure pretagliate della Stamperia!! questo per ovviare a problemi di sovrapposizione di carte e abbellimenti😉

Di “non trasparente” ho usato solo 2 pezzetti di carta per coprire il retro della prima e dell’ultima foto e, ovviamente, per creare le copertine! poi la mia dymo (che tra l’altro mi si è scassata!!!) per aggiungere un piccolo sottotitolo e le date delle foto!!! poi con la penna indelebile, ho scritto delle frasi sulle foto!

Per incollare le cose ho usato mini dots o un po’ di attack per le lettere…..meglio della colla vinilica che non diventa molto trasparente!!!!

forse dal mio collage si vedrà ben poco!!!! ma proprio non sono riuscita a fare foto migliori!!! sorry…..

beh, speriamo di aggiornare il blog un po’ più spesso…..di cose da fare ne ho davvero tante tante….. e voglio farvele vedere!!! baci baci

4 Risposte

  1. bhe l’album è venuto proprio un amore! mi piacciano tanto questi clear ma non ci ho mai provato…chissà prima o poi:-)
    Ciao ciao

  2. ma che idea carina e quanta pazienza a fare tutte queste pagine.. peccato che non hai postato le foto più grandi, le avrei apprezzate meglio!
    ^_^

  3. Bellissimo questo minialbum, complimenti.. mi piace proprio un sacco… io sono alle prime armi con lo scrab sia digitale che cartaceo.. ma adoro vedere tutti i lavori stupendi che si riescono a fare… avvicinarmi a questo mondo è stata proprio una bella cosa.. vorrei solo riuscire ad avere più tempo..ufff

  4. Luisaaaaaaaa!!!!!bellissimooooooooo

Lascia un commento

