e per fortuna….le feste sono finite!!!!

mai come quest’anno, le feste di Natale mi sono sembrate lunghe…..lunghissime!!!!! non vedo l’ora che arrivi domani e si possa tornare FINALMENTE alla normalità!!!!!

ma potevo non augurare a tutte le mie colleghe Befane, una serena Epifania???

da domani tutto tornerà alla solita, noiosa, rassicurante routine!!!!

e forse, finalmente, tornerò a scrappare!!!! ne ho proprio bisogno!!!! ho milioni di foto da sistemare…..progetti da finire e altri da iniziare……solo per me!!!! eh si, in questo 2010, vorrei regalarmi un po’ di sano egoismo…..ne avrei proprio bisogno!!!!!

alla prossima!!!! un bacione!!!!!

Una Risposta

  1. prenditi tutto il tempo che puoi….un po’ di sano egoismo non guasta, anzi….. gli altri sembra ti apprezzino di più!
    Questo è quanto sto provando io in questo periodo….
    Mi lascio coccolare, e quanto bene mi fa!
    Un abbraccio mega e…

    grazie altrettanto per gli auguri per la befana

    Antonella

Lascia un commento

