ho finitooooooo!!!!!!!!

ho appena finito di scrappare le ultime 2 paginette dell’art journal di Emily!!!!! e sono pure in anticipo di un giorno ;)!!!!!

Q51: qual è stato il regalo più bello che hai fatto??? a dire la verità, l’ho fatto a me stesso!!!! la mia principessa……doveva nascere a gennaio, o addirittura il 23 dicembre, ma l’idea di passare il Natale con il pancione o in ospedale proprio non mi andava!!! e così mi sono impegnata per farla nascere prima :D!!!! e così il 9 dicembre arriva, in anticipo, il più bel regalo di Natale che potessi farmi!!!! non vi dico che bel Natale….soprattutto dopo il bruttissimo anno precedente!!!!!

Q52: cosa ti ha portato in particolare questo 2009??? in realtà, nulla di particolare!!!! tante soddisfazioni dai miei figli, senza dubbio, ma anche tante delusioni e tante prove difficili da parte di altre persone :(!!! in questo momento spero che il 2010 mi porti il coraggio di affrontare tutto!!!

e questa avventura è finita!!!

in realtà sono finite anche altre cose in questi ultimi giorni…..ad esempio, ho lasciato i ct digitali!!! e prima avevo già detto addio al dt-Asi…… la mancanza di tempo è ormai cronica e quel po’ di tempo che ho preferisco passarlo con i miei bimbi…..anche se lo scrap non lo abbandonerò MAI!!!!  d’ora in poi, però, sarà solo PER ME!!!!

non mi resta che salutarvi, per quest’anno e augurarvi BUON ANNO!!!!!

ci vediamo nel 2010!!!!!!!!!

4 Risposte

  1. le tue pagine sono davvero belle!
    tanti cari auguri per un bellissimo 2010

  2. bravissima Luisa! io mi sono irrimediabilmente fermata alla 16ma..mi spiace ma non è detto che possa proseguire pian pianino!
    buon 2010
    baci
    Silva

  3. come al solito bellissime le tue pagine!!!
    sono contenta per te perchè sei riuscita a finire l’art journal….
    io mi sono fermata molto molto prima!!!!!!
    Buon 2010

  4. Complimenti per la costanza! Penso di averle viste quasi tutte e mi sono davvero piaciute… ma come li rileghi? Cioè… le tieni solo archiviate nel pc o le stampi? Ciaoooooo e buon anno. Pamela

Lascia un commento

