quante cose sono successe….

per noi dicembre è sempre un mese piuttosto caotico!!!!

si inizia con il compleanno di Aurora….il 9!!! vi ho già mostrato le foto dei festeggiamenti in famiglia, il giorno dell’Immacolata!

ora vi faccio vedere una foto della festa con le amichette, il 12 dicembre!!!! scusate i colori, ma la luce era schifosa e la fotografa…pessima ;)!!!!!

poi il 17 c’è stato il saggio in piscina di Lorenzo!!!! Marco purtroppo, lavorava così eravamo solo io e Aurora….io scattavo le foto e Aurora girava il filmino!!!

il 22 c’è stata la recita di Lorenzo!!! quest’anno il mio bimbo è stato magnifico!!! oltre alle canzoni, al balletto, alla sua parte nelle vesti di febbraio……

eccolo in un’altra scenetta!!! in realtà, non avrebbe dovuto farla, ma ha sostituito ( a detta della maestra, egregiamente :D) una bimba malata!!!!

i volti degli altri bimbi sono ovviamente oscurati!!!!

ieri, 23 dicembre, infine, Aurora ha partecipato con la scuola alla manifestazione “cartoline di Natale”. In pratica, dovevano disegnare qualcosa di natalizio e poi uno per classe avrebbe vinto. a tutti, l’attestato di partecipazione…..vi evito la foto di gruppo con la maestra, perchè avrei dovuto cancellare troppe facce ;)!!!!! eccole con le sue amichette!!!

e ora vado a cucinare!!!! stasera vigilia in famiglia!!!!

ho tante novità, ma ve ne parlerò nei prossimi giorni!!!!

BUON NATALE A TUTTI!!!!!

2 Risposte

  1. Buon Natale e felice Anno Nuovo…..
    Luisa, da una scrapper nuova quale io sono a una brava come te…ho aggiornato il blog….se ti va facci un giro….
    Un abbraccio mega galattico virtuale…
    Grazie per esserci un pochino anche per me
    Antonella / Anto-io

  2. MA CHE CARINI I TUOI PICCINI……

    mese caotico anche per me….

    Un bacio!

Lascia un commento

